Tossina Botulinica

Tossina Botulinica : Trattamento a effetto locale reversibile per attenuare le rughe di espressione di fronte e contorno occhi grazie all’indebolimento della muscolatura mimica del terzo superiore. Il trattamento non va a paralizzare ma ad indebolire la forza del muscolo rendendo il risultato naturale e gradevole. La tossina botulinica è un prodotto naturale e non è rischiosa a dosaggi della medicina estetica. I risultati sono visibili dopo 7-10 giorni e perdurano per 8 mesi circa. Sono sconsigliato, nel giorno successivo, qualsiasi trattamento estetico, sauna, dormire in modo prono (pancia in giù). È consigliabile rivedere a controllo il paziente dopo 10-15 giorni per eventualmente terminare il trattamento. I distretti trattati sono: la regione glabellare (tra le sopracciglia), rughe perioculari (zampe di gallina), iperidrosi ascellare, palmare e plantare.

– Obiettivo: attenuazione delle rughe dinamiche della fronte, tra gli occhi ed intorno agli stessi

– Tempo esecuzione: 30 minuti

– Protocollo sedute: 1 volta ogno 8 – 12 mesi tenendo conto che più si fa nel tempo e più perde forza il trattaemnto e sono necessarie minidosi estetiche maggiori

– Durata: 4 – 6 mesi poi l a muscolatura ha necessità di qualche mese per riprendere il pineo vigore

– Periodo consigliato: soprattutto primavera estate ma si può fare tutto l’anno

– Ripresa: immediata

– Risultato: dopo 5 10 giorni inizia ad avere effetto che aumenta fino a 15 giorni periodo in cui ci si deve rivedere a controllo per proseguire il trattamento controllando e ritoccando se necessario.

– Consigli: Il prodotto per uso in medicina estetica è sicuro e vengono usate micro dosi, non c’è rischio di migrazione, non crea danni o problemi cerebrali, è reversibile e rappresenta il trattamento più eseguito al mondo ed essendo un farmaco ha un notevole profilo di sicurezza. Le accortezze sono quelle dopo il trattamento di non massaggiare la zona o premere i punti di inoculo, di non mettere casco, di non stare a testa in giù o di mettersi a dormire a pancia sotto nelle prime 4 – 6 ore.

 

D1147 Daniele Trono_brochure web_Botulino-01  D1147 Daniele Trono_brochure web_Botulino-02  D1147 Daniele Trono_brochure web_Botulino-03